via Kassel, 17 - Firenze Sud, zona viale Europa
055 65 32 386

Clinica Dermatologica Firenze

La clinica dermatologica laser più all’avanguardia a Firenze

FiDe è senza dubbio la miglior clinica dermatologica privata a Firenze per avanguardia di tecniche utilizzate, esperienza e competenza di due medici specializzati in dermatologia, Dott. Campolmi e Dott. Cannarozzo, che possono essere rinconosciuti internazionalmente esperti del settore e non.

Obiettivo primario è la cura della pelle e di tutti i suoi inestetismi mediante numerosi trattamenti il più possibile indolori e non invasivi.

Tra i trattamenti più richiesti:

 

L’importanza della prevenzione dei nei

Il controllo dei nei è uno dei trattamenti più richiesti con finalità di prevenzione attraverso metodologie diagnostiche avanzate.

Una maggiore prevenzione, dovuta anche ad una più tangibile sensibilità in materia, unita ad un’attenta valutazione dell’eventuale melanoma da parte dello staff medico hanno favorito in questi ultimi anni ad abbassare i tassi di mortalità.

 

Epilazione laser e rimozione tatuaggi

In questi ultimi anni la dermatologia è molto ricercata anche per fini estetici, come l’epilazione definitiva mediante l’uso di laser o la rimozione di tatuaggi di cui ci siamo pentiti e che, per varie ragioni, non desideriamo avere più.

 

Cura delle patologie autoimmuni della pelle

Molte sono le persone soggette da patologie cutanee, spesso autoimmuni, come la psoriasi o la vitiliggine.

La clinica dermatologica di Firenze Fide cura queste ed altre malattie della pelle attraverso percorsi farmacologici o chirurgici.

 

La clinica dermatologica laser più all’avanguardia a Firenze

Una clinica dermatologica specializzata nelle tecniche laser di ultima generazione per tutti i trattamenti di cura della pelle o prevenzione delle sue patologie

 

Se hai bisogno di una consulenza puoi contattarci al numero di telefono che trovi più in basso o compilare il form di contatto.